TRAKA 21 - Non perdere traccia dei tuoi beni più preziosi

 

 

 

Nonostante la crescente sofisticazione della sicurezza commerciale, la gestione dei sistemi di chiavi rimane un punto critico. 

Le chiavi danno accesso ad edifici, strutture, attrezzature, magazzini, veicoli e molto altro, trasformando le chiavi stesse in uno dei vostri beni più preziosi.
L'innovativo sistema plug n'play di Traka 21 offre alle aziende una gestione delle chiavi completa ed intelligente. Semplice, efficiente e conveniente, Traka aiuta a tenere traccia e memoria di ogni chiave o set di chiavi, che vengono assicurati da un sistema di blocco, proteggendo le funzioni aziendali importanti da eventuali minacce.

 

Assicurarsi che le chiavi giuste siano a disposizione delle persone giuste è una preoccupazione di tutte le organizzazioni. Con Traka 21 il gioco è fatto!
• L'utente è tenuto ad inserire il suo codice PIN univoco per ottenere l'accesso al portachiavi.
• La luce verde indica a quali chiavi l'utente ha accesso; l'utente non può rimuovere le chiavi con luce rossa che rimangono bloccate nella posizione; la luce gialla indica la posizione di ritorno.
L'audit trail e i report possono essere visualizzati sullo schermo o esportati in una chiave USB in formato Excel, per ulteriori revisioni e analisi.

 
TRAKA 21 Sistema di gestione delle chiavi elettroniche