Integrator

 

Sviluppa il concetto di base del sistema 7X7, coniugando la sicurezza del cilindro con l'unicità della chiave INTEGRATOR.

La piattaforma Integrator offre i migliori standard di sicurezza, sia contro forzature con grimaldelli, che contro attacchi di diverso tipo come perforazione, bumping o spezzamento del cilindro.

La riservatezza della chiave, è garantita da tagli speciali che ne consentono la duplicazione esclusivamente presso i MUL-T-LOCK CENTER autorizzati.
Utilizza una chiave punzonata reversibile e richiede obbligatoriamente la presentazione della tessera per la duplicazione della chiave.
Il cilindro Mul-T-Lock® Integrator aggiunge due nuovi perni rotore ai perni di codifica standard della gamma 7x7.

La speciale forma tridimensionale del perno unita alla lavorazione particolare del rotore garantisce che solo la speciale cifratura delle chiavi Integrator possa consentire l'allineamento di perni e controperni e quindi la rotazione del rotore. Il perno Integrator può trovarsi in una delle sette camere.

Sono certificati con grado di sicurezza 6 (UNI EN 1303:05).
La vasta gamma di cilindri e lucchetti della serie Integrator consentono di creare importanti  sistemi di masterizzazione.

 

 
Sistema 2 in 1