Serratura CE - A Cilndro Europeo

 

 

CE è l'innovativa serratura a Cilindro Europeo di Mul-T-Lock.

Il cilindro europeo è stato introdotto successivamente alla doppia mappa ed è stato subito apprezzato per le ridotte dimensioni e l'adattabilità a tutte le porte; caratterizzato dalla forma a fungo, i perni e le molle al suo interno definiscono la cifratura della chiave.

Il sistema della serratura a Cilindro Europeo di Mul-T-Lock® garantisce l'inviolabilità, rispettando rigidi parametri di sicurezza, e resiste brillantemente ai tentativi di effrazione violenta. È compatibile alle principali serrature per blindati presenti sul mercato.

Ma le sue innovative doti non si esauriscono qui…

 

I PUNTI DI FORZA DI CE®

  • LOG LOCK OUT GUARDIAN     
Questo nuovo sistema garantisce l'inviolabilità della serratura, mantenendo costantemente monitorata la protezione del cilindro. In caso di tentata effrazione a porta chiusa, un blocco meccanico rende la serratura inutilizzabile.
  • VERSATILE
Le serrature CE® sono compatibili ai più diffusi modelli in commercio. L'inserimento del sistema di fissaggio del cilindro frontale garantisce la sua versatilitàe nel contempo unicità con il doppio fissaggio,laterale e frontale.
  • RESISTENZA MECCANICA E AFIDABILITA'
Il cilindro europeo non può essere aperto con il grimaldello o altri strumenti da scasso da manovrare attraverso la fessura; le serrature CE® sono dotate di spine antitrapano e rinforzi antistrappo, aumentando il livello di resistenza meccanica e di conseguenza quello di sicurezza.
  • DISCRETO E SILENZIOSO
Il meccanismo ad ingranaggi della serratura per Cilindro Europeo si distingue per la discrezione, a partire dalle dimensioni, e per la silenziosità, in quanto demoltiplica lo sforzo del meccanismo stesso e di conseguenza il rumore dello scatto.
 
Serie CM
Serie CC
Serie CD