7x7

 

7x7® è un cilindro di sicurezza con corpo a profilo europeo che comprende 7 camere con 7 altezze differenti di perni, spine e lunetta antitrapano sul corpo e sul rotore, perni e controperni antigrimaldello. Sistema esclusivo “break-secure” contro il tentativo di spezzamento del cilindro. Utilizza una chiave punzonata reversibile ed è dotato di tessera per la corretta duplicazione della chiave. 

Nei cilindri Mul-T-Lock 7x7® il corretto allineamento di perni e controperni necessario per la rotazione del rotore è agevolato dalla tecnologia e precisione tipica della qualità Mul-T-Lock. L'elevata sicurezza è garantita dalla presenza di perni e controperni in acciaio e dalla loro forma specifica antigrimaldello, dagli elementi antitrapano presenti sul corpo e sul rotore e dall'elevato numero di combinazioni. 

La chiave 7x7 ha 7 cifrature punzonate che sono numerate da 1 a 7 a partire dalla testa chiave. Anche quando il cilindro, per motivi di lunghezza o di forma particolare non ha tutte le camere, la chiave ha sempre tutte sette le cifrature per adattarsi ad altri prodotti e creare importanti sistemi di masterizzazione.

Sono certificati con il massimo grado di sicurezza 6 UNI EN 1303:05.

 

tabella catalogo 7x7

 
Sistema 2 in 1